domenica 4 marzo 2012

Layout per la "Dream layout challenge 3.12"

Oggi ho esplorato una tecnica nuova per me: il layering.
A volte ho utilizzato alcuni strati di carte per dare profondità al lavoro, ma non l'ho mai fatto intenzionalmente (in realtà, semplicemente non sapevo che si chiamasse così).
Oggi ho creato questo layout che mi piace moltissimo per l'allegria che mi regala e ho impiegato pochissimo tempo, mi sono divertita un sacco!
Ho scrapliftato questo layout di Eva (amo il suo stile scrap), sono davvero soddisfatta del mio lavoro e così partecipo alla "Dream layout challenge 3.12".
~
Today I explored a new technique for me: the layering.
Sometimes I used some layers of papers to give a sense of depth at the work, but I didn't do it intentionally (actually I simply didn't know that it was its name).
Today I created this layout which I like very much for the cheerfulness which it gives me and I invested a very little time, I had a field day!
I scraplifted this layout by Eva (I love her scrapping style), I'm really satisfied with my work and so I take part in the "Dream layout challenge 3.12" with it.

Il mio lavoro finito ~ My work finished

Qualche dettaglio ~ Some details

5 commenti:

  1. In questo LO sicuramente il colore non manca ;-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida LO di Scrap Dreams!

    RispondiElimina
  2. Complimenti!Mi unisco alle tue seguaci così continuo a seguirti. Ciao

    RispondiElimina
  3. sono contenta che il LO ti abbia dato qualche ispirazione! grazie di averlo condiviso con me! molto carino!

    RispondiElimina
  4. ciao! grazie per essere passata da me...... il tuo LO è bellissimo, bello colorato e poi col tuo bimbo :-) sei del basso piemonte dove???? io ho una casetta vicino acqui! buona giornata!

    RispondiElimina
  5. ciao! grazie per essere passata da me...... il tuo LO è bellissimo, bello colorato e poi col tuo bimbo :-) sei del basso piemonte dove???? io ho una casetta vicino acqui! buona giornata!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...