mercoledì 28 novembre 2012

Quinta Prova della Selezione Speciale 2012 di SCC


(Only for Italian scrappers, sorry)!

La Selezione Speciale 2012 di SCC termina questa settimana con la Quinta Prova, che deriva dalla raccolta di cinque "ingredienti" dati uno alla volta in ogni prova precedente e l'ultimo dato singolarmente per preparare il layout che li contenga tutti.
Gli elementi che ho raccolto (non in ordine cronologico) sono:
  • sovrapposizione;
  • ripetizione;
  • schizzi di colore;
  • forma geometrica;
  • negativo.

Per la sovrapposizione ho usato la tecnica del layering sotto alla foto, per la ripetizione ho timbrato lo stesso timbro su buona parte del background (anche per vivacizzarlo un pò, era di un lillino un pò spento), gli schizzi di colore sono gialli e rossi che riprendono due colori della foto, le forme geometriche sono i cerchi bianchi e rosa su due angoli della foto e per il negativo...la mia idea iniziale era di interpretarlo come la tecnica dell'image transfer (fatta con l'acetone) che è presente sempre sui cerchi posizionati su due angoli della foto (si vedono bene dai dettagli), poi ho deciso comunque di inserire un vero e proprio negativo di pellicola fotografica, su cui ho scritto il mio journaling, perchè andasse bene in ogni caso, visto che non ero sicura che la mia interpretazione avrebbe soddisfatto le ragazze del DT :)

Sono molto soddisfatta di tutti i layout che sono riuscita a creare grazie alla Selezione Speciale 2012 di SCC, mi sono divertita moltissimo e sono stata molto contenta e orgogliosa di partecipare insieme ad altre bravissime scrappers, spero di potere ripetere l'evento anche l'anno prossimo e per quest'anno...che vinca la migliore!

Il mio layout
Alcuni dettagli della mia interpretazione degli ingredienti richiesti
AND A SPECIAL ANNOUNCEMENT


Vorrei fare tanti auguri alla mia amica scrapper preferita, Isolde, che è diventata mamma ieri sera della piccola Pauline
~
I want to send my best wishes to my favorite friend and scrapper, Isolde, who became mom yesterday evening of the little Pauline!!)

1 commento:

  1. Ciao, passa da me ti aspetta un premio :-)

    http://nailartbyrachele.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...