martedì 11 dicembre 2012

Nuova collaborazione, vincita e partecipazione ad un bel giveaway



Oggi ho alcune belle novità da raccontarvi!!!

Prima di tutto, sono orgogliosa di condividere con voi la notizia che prestissimo su questo blog recensirò alcuni bellissimi prodotti di una grande e famosissima azienda, la Staedtler; voglio applicarli ai nostri hobbies dello scrapbooking e cardmaking e sono certa che i risultati saranno fantastici, quindi restate sintonizzate!

Poi voglio ringraziare la fantastica Lory che mi ha permesso di partecipare al Festive Blog Hop di Sizzix qualche giorno fa, non ho mai vinto nulla di questo tipo, cioè prodotti così belli per lo scrapbooking e da un'azienda importante come la Sizzix, ma questa volta la fortuna è stata dalla mia parte, perchè sono una delle vincitrici di un pacco di meravigliose fustelle da embossing!! Non vedo l'ora di averle tra le mani!! Grazie Lory e grazie Sizzix!!

E ora parliamo del giveaway a cui partecipo...


L'ultima notizia riguarda un giveaway molto carino che vorrei segnalarvi. Si tratta di festeggiare tramite un giveaway un anno di "A Thai Pianist", il blog di una ragazza thai espatriata in Italia, che scatta fotografie stupende e parla di ricette della sua terra madre. In palio, a scelta, ci sono tre confezioni di macarons della pasticceria Cortinovis di Bergamo oppure una confezione di circa 20 candeline segnaposto a forma di roselline argentate. Mi sembra un giveaway stupendo e il blog merita davvero tanto, quindi partecipate qui!!!
A prestissimo con nuovi progetti di scrapbooking per sfide e per piacere personale!

2 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti e grazie per sver partecipato.
    Devi essere un'esplosione di idee e creatività x cui ti seguirò volentieri :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Vaty, grazie a te per il passaggio qui, per il bellissimo giveaway e ancora buon blog compleanno!!! A prestissimo!!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...