sabato 21 settembre 2013

Layout "I {heart} preschool" per sfida

Come vi ho detto qui, Maria ha iniziato abbastanza bene la scuola materna (ma è già ammalata dopo pochi giorni, che peccato!), così ho creato un layout per ricordare il primo giorno e per partecipare alla sfida "Uso & Oso 1: Vita quotidiana" delle Scrapper della Notte: la richiesta è quella di scrappare un momento della vita quotidiana

~

As I told you here, Maria started the preschool in a quite good way (but she already got the flu after a few days, what a pity!), so I created a layout to remember the first day and to play along in the "Uso & Oso 1: Vita quotidiana" challenge by Scrapper della Notte: the request is to scrap a moment of the daily routine.


Il mio layout ~ My layout

Ho usato alcune carte che si bastano da sole, il mio "marchio di riconoscimento" con i pallini delle buste imbottite stampati in rosso sullo sfondo, dei washi tapes su una tag homemade, dei ritagli da un magazine per bambini e dei pallini dei buchi delle pagine di un quaderno a quadretti.

~

I used some papers which don't need anything more, my own "identification mark" made with the little spots of the stuffed envelopes printed in red on the background, some washi tapes onto a homemade tag, some scraps from a magazine for children and some small spots of the holes of the pages of an exercise book.


Qualche dettaglio ~ Some details

Mi sono divertita molto, sono certa che quando sarà grande anche Maria apprezzerà questo layout con questo ricordo!


~

I enjoyed myself a lot, I'm sure that Maria will appreciate this layout with this memory when she'll be grown!


5 commenti:

  1. io ti seguo da poco e così non conoscevo i tuoi pallini... spettacolari!!!!!

    RispondiElimina
  2. brava! e grazie per aver partecipato alle nostre sfide!

    RispondiElimina
  3. con il grembiulinoooo che carina!!!!
    grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  4. che carino!!
    grazie per aver partecipato alla sfida di sdn!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...