martedì 29 ottobre 2013

Aspettando Halloween...Cooking Mode ON


Non amo la festa di Halloween così come la intendono gli americani, ma mi piace l'idea di ritrovarsi insieme intorno ad un tavolo e trascorrere la serata rilassandosi, chiacchierando e gustando piatti di stagione.
Ecco perché oggi, complice questo tempo uggioso, mi ritrovo in "Modalità Cucina ON" e mi fa stare bene!

~

I don't like the Halloween party as Americans see it, but I like the idea of meeting altogether around a table and spending the evening chilling out, chatting and tasting seasonal dishes.
That's why today, aided by this annoying weather, I'm in "Cooking Mode ON" and it makes me feel good!




Si tratta di una torta con la zucca. Se la ricetta mi soddisfa, sicuramente la condividerò con voi entro giovedì!!

~

It's a cake with the pumpkin. If the recipe satisfies me, I'll surely share it for you within Thursday!!

2 commenti:

  1. io non ho mai assaggiato la torta di zucca ma sarei proprio curiosa!!

    RispondiElimina
  2. Così come Eli non ho mai assaggiato una torta di zucca..mmmmm.,.....comunque io adoro la festa di Halloween!!!!!!!!!^_^

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...