mercoledì 25 dicembre 2013

Sfida Ispirato da #3 su Amiche di Scrap


Oggi su "Amiche di Scrap" parte la nuova "Sfida Ispirato da #3" e sono sicura che vi piacerà molto....è anche piuttosto golosa!
Sì, perché l'ispirazione che vi diamo è una fotografia di una scatola di latta di un famoso preparato per cioccolata in tazza!




Con questa fotografia, potrete farvi ispirare dai colori, dalle scritte, dalle immagini, dal materiale o dal contenuto per creare qualcosa (layout o card o altered o mini album o home decor e chi più ne ha più ne metta), ci sono tantissime possibilità!

Io ho scelto di alterare una scatolina di latta che prima conteneva i cioccolatini a forma di cucchiaini da tè per renderla natalizia con qualche decorazione carina, riempirla di cioccolatini classici e regalarla ad un'amica speciale.
Ovviamente, presa dal raptus di creatività, ho dimenticato di fotografarla nel "prima" e, una volta ricoperta con la carta, mi dispiaceva provare a staccarla e rischiare di rovinarla; in ogni caso, se volete saperlo, la scatola prima era nera e dorata con la fotografia di un cioccolatino a forma di cucchiaino da tè ;)




Perdonatemi la qualità dell'immagine, ma sapete già che stiamo cercando la macchina fotografica da diversi giorni e per ora mi rimane solo il mio povero (scarsino) Nokia 2700 come ultima ancora di salvezza.

Se vi va di creare insieme a noi durante le festività, innanzitutto andate a vedere qui le altre bellissime interpretazioni del DT e poi linkate il post del vostro lavoro nei commenti della sfida oppure inviateli per email entro il 23 gennaio 2014 se non avete un blog.

Buon divertimento, ma soprattutto per oggi...Buon Natale (avete visto i miei personali auguri qui?)!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...