lunedì 3 febbraio 2014

Aggiornamento e layout di getto

Ce la sto mettendo tutta in questa situazione per fare tutto bene e anche cercare di continuare a vivere quasi come prima dell'incidente col treno, ma non è per niente facile per me.
Oltre al paziente che fino a metà mese non si potrà alzare dal letto, ora ci si è messa anche Agata a rendermi la vita difficile...io la chiamo "mammite acute" e ricordo bene quando da piccola l'aveva anche Maria, non vedevo l'ora che passasse quel periodo di attaccamento morboso...e va beh, ma quanta pazienza!!!

Nonostante sia praticamente impossibile ora per me trovare attimi di respiro, ieri la voglia di scrappare ha preso il sopravvento e mi sono imposta di non lasciare che l'ispirazione scomparisse, così ho creato un layout grazie al vincolo proposto dalla sfida "Dream Layout #2.14" di Scrap Dreams (da quanto tempo non partecipavo ad una loro sfida, troppo!!!): usare mini foto.

Da un mesetto circa, le ministampe vinte qui con il giveaway di Giuliana di "Simply Spring" sono in attesa di essere scrappate e sono davvero bellissime (appena possibile, scriverò un post a parte!!), così ho composto una sorta di piccolo collage che ritrae vari momenti di gioco tra le sorelline :)

Il mio layout

Alcuni dettagli

Quanto mi piacciono i colori che ho usato, li ho presi qua e là dalle foto!
Pochi elementi compongono gli abbellimenti e nessun journaling (tanto non serve, parlano le foto), ma volevo proprio questo, oltre agli acquerelli che ho utilizzato per fare lo sfondo (sono belli, ma eviterei molto volentieri che si increspasse la carta, voi come fate a non farla increspare?).

Aahhhhh, sì sì, non ho un attimo di respiro ultimamente, ma questo layout creato per la voglia di scrappare che stava esplodendo mi ha fatto proprio bene!


3 commenti:

  1. Hai fatto bene a cavalcare l'onda dell'ispirazione. Quando ci vuole, ci vuole :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams con il tuo bel layout!
    E per la carta ondulata dagli acquerelli... vorrei saperlo anch'io ;-p

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per aver partecipato ad SD con questo layout allegro...
    non sapevo nulla dell'incidente, mi spiace! Kisses

    RispondiElimina
  3. Desi, non ti intaso la posta con messaggi, ma ti penso e ti supporto a distanza, immagino quanto sia dura!
    Il tuo LO liberatorio è bellissimo, hai fatto benissimo a prenderti un pò di tempo per fare qualcosa che ti rilassa... hai davvero un bel carico in questo periodo, tieni duro!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...