martedì 25 febbraio 2014

Sfida Ispirato da #5 su Amiche di Scrap


Oggi è uscita la nuova "Sfida Ispirato da #5" su "Amiche di Scrap", il tema è sempre attualissimo e si presta a numerosissime interpretazioni: wrapping!
Potete creare qualsiasi cosa vi suggerisca la fantasia, ma che abbia un minimo di attinenza allo scrapbooking, potete utilizzare timbri con pacchetti o fotografie dove qualcuno apre regali o confezionare voi stesse i vostri regali da donare o qualsiasi altra soluzione vi viene in mente, stupiteci come sempre!

Io ho scelto di creare un pacchetto regalo DIY fatto con materiale scrap.

Il mio pacchetto con carta decorata da me e fiori fai da te

Il mio pacchetto è creato semplicemente con carta kraft su cui ho timbrato delle scritte bianche, un centrino, dei fiori DIY fatti con striscioline di carta arrotolata su se stessa, delle foglioline ritagliate e su cui ho disegnato il contorno, del glitter passato su fiori e foglie ed un alfabeto gommoso per gli auguri.

Mostrateci come interpretate voi questo tema; per esempio, la nostra Special Guest dalla Svezia ha creato un LO con interpretazione personale bellissima, quindi lasciatevi ispirare dai nostri lavori!!
Partecipate qui, avete tempo fino al 23 marzo!

3 commenti:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...