giovedì 17 aprile 2014

Alberello pasquale come home decor

Quest'anno, dopo tanti precedenti passati a guardarmi intorno senza combinare nulla, per Pasqua ho voluto finalmente un home decor primaverile a rallegrare la casa (non solo a Natale possiamo decorare la casa, anzi queste belle giornate soleggiate con l'aria frizzantina e il profumo dei fiori devono entrare prepotentemente nelle nostre stanze): ho preparato un Alberello Pasquale!!

Il mio alberello pasquale nella sua interezza
La colomba bianca sulla punta dell'alberello
Le uova appese, i fiori e soprattutto i washi tapes che decorano i rami dell'albero

Ho preso un alberello di plastica che in realtà sarebbe un portagioie (preso nel negozio "Casa"), ho ritagliato qualche striscia di washi tapes colorati per decorare il tronco ed i rami e poi ho decorato l'albero con fiori presi da rametti creati per alcune bomboniere, con uova colorate e ho aggiunto una bella colomba bianca sulla punta dell'alberello.
Ogni volta che guardo la mia creazione mi sento soddisfatta e mi sembra quasi di sentire il profumo di quei fiorellini finti!

Anche le mie socie di Scrapbookingitalia hanno pensato a creare qualcosa per la Pasqua, date un'occhiata ai loro progetti qui e prendete spunto se vi va?

E voi creerete qualcosa di carino per queste giornate di festa?

3 commenti:

  1. Profuma proprio di primavera!!
    Ciaooo
    cri

    RispondiElimina
  2. Premesso che adoro il bianco, questo alberello pasquale è davvero delicato e carino! Nella seconda foto pensavo che la colomba fosse vera!! Ciao e buona Pasqua!
    Susanna

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...