giovedì 8 maggio 2014

Orecchini alterati per la Festa della Mamma

Quest'anno per la Festa della Mamma ho preparato qualcosa per la mia mamma e anche per me, che sono bis-mamma orgogliosissima delle mie due principesse.
Ho pensato ad un oggetto prettamente femminile a cui dare un tocco creativo, anzi due oggetti :)
Ecco cosa ho preparato: orecchini alterati!

I miei orecchini alterati
Dettagli degli abbellimenti

Ho comprato degli orecchini che ho sempre desiderato e cioè fatti con le piume, ho utilizzato dei timbri per creare sopra dei motivi che mi piacevano e poi vi ho semplicemente incollato sopra degli abbellimenti con la colla a caldo (wood veneers, bottoni, fiori).
Ho impiegato davvero pochissimo tempo ad alterarli e le possibilità di decorazione sono praticamente infinite, mi sarebbe piaciuto anche utilizzare degli strass e della polvere per embossing...magari acquisterò altri orecchini e continuerò il lavoro anche dopo la Festa della Mamma ;)
Non vi sembra di sentire già l'estate solo a guardarli?

Andate a guardare qui le altre idee del DT di Scrapbookingitalia per questa ricorrenza!
E voi cosa preparerete per la vostra mamma o anche per voi stesse?

1 commento:

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...