mercoledì 10 settembre 2014

Sfida Spazio Bimbi #9 su Amiche di Scrap: acchiappasogni fai da te


Volete ricordare in un bel modo la stagione estiva passata, creando un oggetto carino e "leggiadro" insieme ai vostri bimbi?
Io l'ho fatto qualche giorno fa insieme alla mia bimba più grande, Maria, e oggi vi presento il progetto oggi su Amiche di Scrap insieme alla "Sfida Spazio Bimbi #9", è un oggetto che io stessa avrei sempre voluto avere da piccolina e questa volta ho riciclato un materiale davvero inusuale!!
Lo scovate in mezzo agli altri?


Il nostro acchiappasogni fai da te finito e già svolazzante sul balcone

Dettagli dell'acchiappasogni fai da te


Seguite il mio tutorial e partecipate alla sfida entro l'8 ottobre insieme ai vostri bimbi!
Vi aspettiamo!

2 commenti:

  1. daiiiiii ma che bello!!!! vado a vedere il tutorial!!!
    complimenti!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  2. bellissimo!! da copiare assolutamente ;)

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...