About Desi

Dicembre 2013


Sono una bolognese trapiantata nell'alessandrino per amore da alcuni anni.

Sono la mamma di una bambina di quasi 4 anni, Maria, e di una piccolina nata ad inizio 2013, Agata; spero che le mie piccoline presto seguiranno le orme della mamma per quanto riguarda lo scrapbooking!
Da quando sono mamma, mi definisco casalinga piuttosto che disoccupata, perché amo trascorrere il tempo tra le mura di casa a lavorare per la mia famiglia e ad occuparmi di loro, anche se in certi giorni è piuttosto stancante.

Sono sempre stata una persona amante della creatività in ogni sua forma, fin da piccola ho mostrato interesse per le arti manuali femminili, ma anche per la fotografia, la scrittura, il canto e la cucina; per me la creatività si può esprimere in ogni modo ed in ogni campo!
Sono molto attiva online da diversi anni e non posso proprio più fare a meno di internet, che per me è una fonte inesauribile di ispirazione per ogni mio interesse.

Ho scoperto lo scrapbooking nell'estate 2006 grazie alla segnalazione di un'amica belga con la quale sono ancora in contatto, mi ha mostrato alcuni layouts di scrappers straniere ed anche io, come molte altre ragazze creative, mi sono subito appassionata a questo hobby. Ultimamemente sto cercando di impratichirmi anche con il cardmaking, che trovo anche utile appunto per preparare biglietti di auguri o progetti simili.
Ho uno stile che definirei un mix di tendenze che ho sperimentato nel corso degli anni e che mi sono piaciute. In particolare, amo disegnare bordi sugli elementi che compongono i miei layouts in modo che diano risalto a tutto ciò che è presente sui miei lavori, poi non possono mai mancare gli schizzi di colore e adoro i foam alphabets che aggiungono spessore ai miei titoli, oltre a trovare particolarmente utili e carine le griglie per riassumere un dato periodo di tempo attraverso le fotografie; in ogni caso, sono sempre aperta a nuove sperimentazioni creative ed oserei dire che sono proprio golosa di scovare novità creative in rete.
Mi diletto soprattutto a creare layouts, cards e ultimamente ho scoperto un particolare piacere a creare mini albums che trovo meravigliosi e anche molto pratici.

Se vi va di sbirciare tra le mie creazioni, sarei felicissima di trovarvi tra i commenti sul mio blog e di ricambiare la visita, perciò vi ringrazio già da ora!


Desi~scrapaholicgal




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...