giovedì 9 maggio 2013

Sono arrivati i tre washi tape!!!


Vi ricordate quando in questo post avevo scritto, nel giorno di Pasqua 2013, che ero la vincitrice del Sorteo (giveaway) "My Washi Tape" della bravissima Anabella del blog omonimo?
Oggi sono molto contenta (e ad una scrapper basta poco, eh!) perché questa mattina la postina ha citofonato, avvisandomi di andare alla porta del palazzo per firmare una raccomandata. Appena ho sentito il campanello e quelle parole mi si è illuminata la giornata!
Ho ricevuto un pacchettino con il mio premio: i tre washi tape scelti da me e vinti al Sorteo!!!

Vi mostro cosa ho scelto e ricevuto:


Biglietto di Anabella e busta contenente i washi tape

I tre washi tape che ho scelto di ricevere


Io li trovo stupendi, ho scelto tre colori (una rosso fuoco-bordeaux, un fucsia-lilla e un giallo-arancio con puntini bianchi) che mettono molta allegria e non vedo l'ora di usarli nei miei lavori...a pensarci bene già oggi stesso potrei usare quello arancione per un layout che sto creando per una sfida ;)

Vorrei ringraziare ancora una volta la bravissima e bellissima Anabella del blog "My Washi Tape", la ammiro molto per come si pone nei confronti della vita, della famiglia e per andare sempre alla ricerca di ciò che la fa stare bene, per me è di grandissima ispirazione, grazie di cuore!


4 commenti:

  1. Adesso voglio vedere cosa ci fai però, io oggi ho ricevuto in regalo da mio fratello un HD esterno per archiviare foto e documenti e l'ho subito washizzato :-)

    RispondiElimina
  2. Sì, sì sono curiosa anch'io di vedere cosa ci fai :) PS: ho letto il tuo messaggio .. vivo a rg, che cmq è poco distante da ct! Il mondo è piccolo, eh?1 un abbraccio. ti seguo anch io con piacere!
    PS: adoro i gufetti!

    RispondiElimina
  3. le piccole grandi gioie della vita!!! :D
    S.

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...