mercoledì 11 dicembre 2013

Di alberi natalizi e di drammi esistenziali di una scrapper


E così anche quest'anno abbiamo fatto l'albero di Natale, ma questa volta non sono stata l'unica ad avere questo compito...
Con un tacito assenso, ad un certo punto della decorazione, Maria ha preso in mano la situazione e ha messo il suo tocco personale, montando palline di ogni tipo e soprattutto fili colorati nella parte bassa.
Ora l'albero è talmente carico e colorato sulla base che sta per esplodere e che gli occhi fanno quasi male a guardarlo...
In questi due giorni da quando ce l'abbiamo, ho pensato a lungo se sistemarlo meglio e renderlo più uniforme, ma alla fine ho deciso che resterà così, Maria ha speso tempo ed energie, ma soprattutto creatività per renderlo così, si è impegnata tanto e ne è davvero soddisfatta, solo il primo giorno ogni minuto andava a controllarlo e ad ammirarlo e voglio ricordare questo momento così come è stato senza intaccarlo (ovviamente verrà presto anche scrappato)!
Quindi l'albero 2013 resterà così...e già non vedo l'ora che sia l'anno prossimo per avere due aiutanti :)

Che ne dite, può andare?

Con questa foto partecipo alla Magica Raccolta di Alberi di Natale 2013 di Sabrina di "Carta e Cuci"


In questi giorni, mi ha anche colpita un dramma esistenziale di portata enorme: non trovo più la macchina fotografica!
Come fa una scrapper a non fotografare le proprie creazioni e soprattutto a non avere la possibilità di condividerle?
Niente, la macchina fotografica non si trova da nessuna parte...e dire che la casa non è gigante e abbiamo scandagliato ogni angolo, eppure sembra svanita nel nulla.
No no, una macchina fotografica non si volatilizza in questo modo, è troppo grande per passare inosservata, ma dove possiamo averla infilata?
Io ho il vago sentore che qualcunA a caso con il nome che inizia per M ci abbia messo le manine e sono certa che, quando smetteremo di cercarlo, questo oggetto tanto bramato rifarà capolino da qualche parte e ne rideremo, ma lì per lì me la sono presa, anzi mi ha quasi assalita l'angoscia...davvero, io ci scherzo su, ma un po' mi scoccia questa cosa che la macchina fotografica è sparita, proprio perché ho un sacco di progetti da mostrarvi e ora dovrò relegare il compito al mio povero Nokia 2700...no, dico, rendiamoci conto!!!

Quindi sappiatelo e perdonatemi già da adesso per la scarsa qualità delle foto che vedrete nelle prossime settimane (perché io mica ci credo che la macchina fotografica salterà fuori prima del vivo delle festività)!

2 commenti:

  1. L'albero è stupendo, hai fatto bene a lasciarlo così!! Trovo che il tocco personale di Maria faccia la differenza, adesso avete un albero davvero originale! Per la macchina fotografica ti auguro tanto di ritrovarla, se perdessi la mia andrei nel panico!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro anche io di ritrovarla presto!

    L'abero è bellissimo, ho preso la foto!
    Ma ora mi spieghi come ci si mettono gli sbirluccichini!

    RispondiElimina

Grazie per essere passato da qui e avermi dedicato un pò di tempo :)
Thanks for stopping by here and for your time :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...